Ci troviamo nel bel mezzo dell'epoca della rete ma sono ancora pochissime le aziende che se ne rendono conto e che sfruttano realmente questo incredibile strumento. Quelle poche imprese che si lanciano sulla rete, nella maggior parte dei casi, affrontano questo passaggio in maniera superficiale e quindi con pessimi risultati.

Web Design

Ad oggi il sito web (e-Commerce, blog, portale, ecc..) è un ottimo canale per la comunicazione e l'attività commerciale ma per poter spingere l'acceleratore è necessario comprendere che il proprio sito rappresenta l'aspetto della nostra impresa sulla rete. Un sito graficamente accurato, ordinato ed intuitivo darà una buona impressione al visitatore, per questo è importante investire bene. Tutte le energie impiegate per portare il proprio sito ad essere visitato sarebbero vane se poi il visitatore si trovasse in un sito di cattivo gusto, non chiaro o poco funzionale.

Cosa fare?

Dunque Il primo passo è quello di avere un sito con una buona struttura, un bel design, chiaro ed intuitivo. Il sito non deve essere necessariamente vasto ed imponente: meglio un piccolo sito ben fatto che un grosso portale macchinoso e dispersivo.

"Quante volte vi capita di visitare il sito web di un cliente o di un fornitore per farvi un'idea dell'azienda che si ha di fronte trovando siti vecchi, poco funzionali e non chiari? Non è affatto una bella impressione vero?"

L'obiettivo di AC Servizi, dunque, è quello di trovare la soluzione più adeguata individuando il miglior rapporto qualità/prezzo in funzione del budget di ogni cliente. E' naturale che un'azienda in grado di investire molto potrà ottenere grandi risultati ma esistono soluzioni efficaci, in proporzione al proprio budget, anche per gli investimenti più contenuti.